Sport

Entella-Lecce: reti bianche al 45′, annullata una rete ai chiavaresi

entella lecce

Chiavari. Al Comunale di Chiavari, Entella-Lecce, gara di andata della semifinale playoff del girone A di Prima divisione di Lega Pro. In tribuna, anche Davide Ballardini, tecnico del Genoa, per seguire il figlio Elia, giocatore biancoceleste.

Entella senza Zampano e Bianchi, oltre agli infortunati di lungo corso Rosso e Marchi. Nel Lecce, in panchina Chevanton, gioca titolare l’ex Sampdoria, Foti. Gara dal ritmo basso, grande agonismo. Equilibrio a centrocampo. Al 2′ tiro di Bogliacino, Cesar devia in corner. Al 3′ doppio tentativo di Vannucchi, prima risponde Benassi, poi l’ex Empoli e Salernitana calcia sull’esterno della rete. Al 26′, botta di Di Tacchio fuori misura. Al 39′, rete annullata all’Entella: punizione di Vannucchi, tocco di De Col che diventa una sponda per Guerra che, da due passi, segna di testa. Ma per l’arbitro, è fuorigioco, fra le proteste dei chiavaresi. Al 45′, punizione di Vannucchi dal limite che finisce di poco alta.

Queste le formazioni
Entella: Paroni, De Col, Cecchini, Volpe, Russo, Cesar, Staiti, Di Tacchio, Cori, Vannucchi, Guerra. A disposizione Conti, Falcier, Hamlili, Raggio Garibaldi, Ballardini, Argeri, Garin. All. Prina
Lecce: Benassi, Diniz, Tomi (pt 30′ D’Ambrosio), De Rose, Esposito, Martinez, Memushaj, Giacomazzi, Foti, Bogliacino, Pia. A disposizione Bleve, Vanin, Zappacosta, Chiricò, Falco, Chevanton. All. Gustinetti
Arbitro: Saia di Palermo; assistenti Sgheiz di Como e Di Federico di Lodi; quarto uomo Brasi di Seregno
Note: ammoniti Memushaj e Vannucchi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.