Politica

Elezioni amministrative, Camogli: affluenza al 57,50%, calo del 15%

camogli

Camogli. Anche a Camogli sono scattate le operazioni di scrutinio. Chiuse le urne alle 15, nei sette seggi del Comune del Golfo Paradiso, hanno votato il 57,50 % degli aventi diritto al voto contro il 72,46% del 2008. Alle 22 di ieri sera l’affluenza era nettamente in calo come da trend nazionale e regionale: 39,60% contro il 56,65% del 2008.

Quattro candidati a Camogli: Giovanni Cichero, lista “Camogli c’è”; Vito Gedda, lista “Camogli e le sue frazioni”; Mario Bellagamba, lista “Patto per Camogli” e Francesco Olivari, lista “Progetto Insieme”. Votando il sindaco si votava la lista che lo supportava. In questa tornata elettorale per la prima volta subentrava la doppia preferenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.