Politica

Elezioni, a Sestri Levante arrivano i big: oggi Matteo Renzi, mercoledì Beppe Grillo

Sestri Levante. Manca ormai pochissimo alla elezioni amministrative e a Sestri Levante arrivano i big della politica. Oggi, alle 18 in piazza Matteotti (al Grande Albergo in caso di pioggia), arriverà Matteo Renzi per sostenere la candidata sindaco Valentina Ghio.

Restando in tema di vip, mercoledì a Sestri Levante arriverà invece Beppe Grillo per sostenere il candidato Martino Tassano. L’appuntamento con il fondatore del Movimento 5 stelle è alle 14 ai giardini Ventre.

Ma su questi arrivi illustri, piove anche qualche critica. “Le testate locali di questi giorni non fanno che parlare delle imminenti visite dei ‘big’ di partito sul nostro territorio – dichiara il candidato Massimo Sivori – Alle mie spalle non ho partiti né sponsor politici, non verrà pertanto nessun ‘blasonato’, da fuori, a farmi da padrino. Questa – se ancora ce ne fosse bisogno – è la chiara e ulteriore dimostrazione che la mia è una candidatura civica, così come civico e pluripartizan è il profilo delle liste che mi sostengono. I miei unici sponsor sono le persone comuni, ‘i Sestrini’ che mi sostengono e lavorano con me, in questi giorni, per un obbiettivo condiviso e collettivo”.

Nessun vip a Sestri neppure per candidato Giacomo Rossignotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.