Quantcast

Ecoturismo, tornano gli appuntamenti di Outdoor Portofino

faro portofino

Portofino. Outdoor Portofino, società sportiva impegnata nella promozione degli sport acquatici e attività di educazione ambientale nell’Area Marina Protetta di Portofino, si prepara all’avvio della stagione estiva 2013.

In uno dei luoghi più affascinanti della penisola, i ragazzi impegnati in questo progetto di sostenibilità ambientale e promozione turistica sono pronti con tantissime nuove proposte, tra cui kayak, vela e snorkeling, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Novità di quest’anno: escursioni in barca a vela su un Gran Soleil 45, visite guidate in sup e tanti eventi per tutti che conciliano sport e divertimento.

Quest’anno Outdoor Portofino realizzerà anche tanti eventi, combinando divertimento e sport, in collaborazione con Exo Kayak, Cressi Sub e Naish che come sempre si dimostrano entusiasti davanti allo spirito creativo della giovane società sportiva. L’inaugurazione, prevista per sabato 15 giugno, sarà
non solo un momento di ritrovo per tutti gli amanti delle attività sportive e della natura, ma anche un momento di divertimento con lo svolgimento di una gara di canoa con successiva festa in spiaggia.

Tra i tanti appuntamenti, sicuramente da non perdere sono la gara di sup sabato 6 luglio realizzata in collaborazione con l’associazione sportiva recchelina Blackwave e la gara di nuoto del Miglio Blu in calendario per domenica 1 settembre.