Cronaca

Donna ferita dall’amante: padre dell’aggressore muore per infarto

via biga quezzi sparatoria

Genova. Poche ore, le ultime della sua vita, dopo aver saputo del gesto commesso dal figlio lo hanno separato da un infarto. Ettore Calamaro, 86 anni, è morto nella tarda mattinata di oggi, poche ore dopo aver saputo che il figlio Bruno aveva tentato di uccidere una donna per questioni sentimentali.

E’ accaduto a Palmaro, dove l’anziano di 86 anni risiedeva assieme al figlio. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini.

Yamila Gonzales, badante cubana di 41 anni, rimane intanto ricoverata presso l’Ospedale San Martino in gravissime condizioni.

leggi anche
tribunale genova
Argomento
Cercò di uccidere la badante: 82enne condannato a 9 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.