Crisi Brignola, Vesco: “Subito un incontro sindacati e azienda per non svendere il marchio”

Vesco

Mignanego. Un incontro immediato con i sindacati e successivamente con l’azienda per salvaguardare il sito produttivo e evitare che il marchio venga svenduto. Sarà organizzato dall’assessore al lavoro della Regione Liguria, Enrico Vesco che risponde così all’appello lanciato dalle organizzazioni sindacali che questa mattina hanno proclamato 8 ore di sciopero per la crisi che sta attraversando il colorificio Brignola di Mignanego.

“Condivido – ha detto Vesco – la preoccupazione espressa dal sindaco, Michele Malfatti e dalle organizzazioni sindacali e la necessità di agire al più presto. Non possiamo permettere che venga minacciata l’esistenza di questa ennesima importante realtà della Provincia di Genova. Dobbiamo difendere il sito produttivo e le professionalità dei lavoratori, evitando che possa essere svenduto il marchio, magari per esportare altrove la produzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.