Cronaca

Coltellate alla gola nella notte: 30enne grave a Prà, arrestato l’aggressore

coltello

Genova. Nuovo episodio di violenza nella notte a Genova. Teatro, questa volta, la delegazione di Prà.

La scorsa notte ha visto andare in scena uno scontro all’arma bianca tra due giovani nordafricani a Prà. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri un marocchino avrebbe accoltellato alla gola un connazionale e dopo, pentito del gesto, avrebbe chiamato lui stesso i soccorsi.

Il ferito, un uomo di circa 30 anni, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Voltri.

Secondo i primi accertamenti medici, le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.