Cronaca

Chiavari, travolge motociclista e si dà alla fuga: il pirata delle strada è una donna e si è costituita

ambulanza
Foto d'archivio

Chiavari. Si è costituito il pirata della strada che l’altro ieri ha travolto uno scooterista non ancora diciottenne. E’ una donna di 40 anni residente a Leivi.

L’incidente, all’incrocio, tra i viali Tappani e Kasman, a Chiavari, era stato ripreso da una delle tante telecamere della zona che aveva permesso di individuato l’auto pirata. La donna dopo aver sentito la notizia si è resa conto della gravità del suo gesto e si è recata al Comando dei vigili urbani di
Chiavari sostenendo di non essersi accorta dell’urto e tanto meno della caduta del giovane, che è già stato dimesso dall’ospedale di Lavagna.

La donna è stata denunciata per omissione di soccorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.