Politica

Carlo Felice, le OO.SS. invitano il ministro Bray alla prima della Traviata

carlo felice
Foto d'archivio

Genova. Le OO.SS. territoriali di SLC CGIL , FISTEL CISL , UILCOM , FIALS e SNATER, unitamente alle rappresentanze aziendali del Teatro Carlo Felice , hanno invitato il nuovo Ministro della Cultura Massimo Bray alla prima rappresentazione dell’opera lirica La Traviata che si terrà al Carlo Felice in data 18 maggio 2013, con la direzione del Maestro Fabio Luisi e la presenza sul palcoscenico del soprano Mariella Devia.

“Spiace constatare che tale invito non sia stato fatto, in un momento così difficile della vita della Fondazione, dal Sindaco di Genova o dal Sovrintendente e che ancora una volta siano solo le OO.SS. a cercare di mostrare ai massimi organi istituzionali l’altissimo livello artistico e professionale del nostro Teatro – spiegano in una nota – Come OO.SS. siamo certi che il successo della data del 18 maggio dimostrerà ancora una volta come sia necessario, per la nostra città e per la nostra regione, mantenere in vita la sua più importante istituzione culturale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.