Cronaca

Campomorone, finge una rapina per intascare il denaro della ditta di cui è dipendente: denunciato

Carabinieri
Foto d'archivio

Campomorone. Finge di essere stato rapinato, ma è stato scoperto e denunciato dai carabinieri. Il fatto è accaduto lo scorso 21 maggio, quando un 49enne di Campomorone, dipendente di una ditta con sede nella stessa città, ha denunciato presso la locale Stazione Carabinieri, che poco prima, mentre si trovava in via Semini a Genova, due sconosciuti gli avevano strappato dalle mani la somma di 750euro, dileguandosi.

Ieri, i militari della Stazione di Campomorone, al termine di attività investigativa, hanno denunciato l’uomo per simulazione di reato.

Salvatore V., infatti, ha denunciato falsamente di avere subìto il furto del denaro che avrebbe dovuto consegnare alla ditta di appartenenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.