Cronaca

Camogli: guida senza patente e assicurazione. Denunciato 23enne

carabinieri auto

Camogli. Lo hanno scoperto perché è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Si tratta di un 23enne residente nel Golfo del Tigullio, denunciato perché alla guida senza patente e assicurazione.

Il giovane, incensurato, a bordo del proprio ciclomotore è rimasto coinvolto l’altra notte in un incidente con altra autovettura alla Ruta di Camogli e, soccorso da personale del 118, è stato poi ricoverato presso il San Martino in osservazione.

I successivi accertamenti svolti dai carabinieri hanno evidenziato come non avesse mai conseguito la patente di guida. Inoltre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per la successiva confisca, poiché privo dell’assicurazione obbligatoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.