Sport

Calcio, Santa Maria San Salvatore Fontanabuona: un nuovo allenatore e più poteri al vicepresidente

Santa Maria San Salvatore Fontanabuona
Foto d'archivio

Cogorno.Mauro Foppiano è il nuovo allenatore del Santa Maria San Salvatore Fontanabuona. Nuovo corso per la società biancoazzurra che, dopo la recente retrocessione in Promozione, riparte con questo progetto. Innanzitutto la guida tecnica, David Cesaretti è squalificato fino a giugno 2014, per sostituirlo è stato scelto l’ex tecnico di Vecchia Chiavari, Leivi e settore giovanile della Lavagnese per 9 anni che ha vinto la concorrenza di Roberto “Ruben” Padi e di Beppe Di Cuonzo.

Verrà allestita una squadra di giovani che Foppiano, nel corso della sua quasi decennale esperienza in bianconero, ha conosciuto ma non solo. Torneranno, forse, giocatori importanti come Imbraguglia, Giorgio, Castronovo e Casella il cui cartellino appartiene proprio al Santa Maria San Salvatore Fontanabuona. Roberto Valente resterà alla guida della Juniores ma farà parte anche dello staff della prima squadra, mentre il nuovo direttore sportivo sarà Luigi Bagnato. Novità anche a livello societario: Lorenzo Guglielminetti, pur rimanendo presidente, si occuperà prevalentemente del settore giovanile, assieme a Davi Cesaretti, mentre la prima squadra e la Juniores sarà sotto la responsabilità del vice presidente, Nino Bono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.