Sport

Calcio, per la serie a volte ritornano…: Costanzo Celestini è il “nuovo” allenatore del Rapallo

Costanzo Celestini

Rapallo. Ora è ufficiale, il nuovo allenatore del Rapallo per la prossima stagione sarà Costanzo Celestini. Il tecnico originario di Capri, oltre a guidare la prima squadra (fra le tante società liguri è già stato anche al Rapallo), sarà anche il responsabile del settore giovanile bianconero. Raffaele Maucci, invece, oltre ad essere giocatore e capitano del Rapallo, sarà anche il responsabile della scuola calcio bianconera.

Il Rapallo, quest’anno retrocesso in Prima categoria, spera comunque in un ripescaggio in Promozione. Nel frattempo è già stata fissata la data per l’inizio della preparazione atletica, appuntamento allo stadio Macera per il 1° agosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.