Sport

Calcio, Lega Pro: Ighli Vannucchi carica l’Entella, playoff vicini

Entella Vannucchi

Chiavari. “E’ un mio segreto, è sempre stato così, solo che prima non potevo esprimerlo perchè quando ci sono certe tensioni non puoi far sapere che ti diverti pure a giocare a calcio. Io mi trovo bene, mi piace stare in mezzo ai giovani e giocare con loro. Domenica sarà dura, noi abituati a questa superficie e a queste dimensioni quando siamo in trasferta qualcosa paghiamo. Abbiamo ancora questo piccolo sforzo ma siamo consapevoli che potremmo scrivere la storia di questa società e vogliamo provarci”. Parole e musica di Ighli Vannucchi, numero dieci dell’Entella che, grazie al successo 5-0 sul Como (con una sua doppietta) è ad un passo dalla qualificazione ai playoff per la serie B.

Anche il tecnico dei chiavaresi, Luca Prina, vede l’obiettivo vicino ma non si lascia andare: “Abbiamo ancora uno sforzo da fare ma è un passo importante, un punto potrebbe anche bastare ma dovremo fare una grande prestazione per uscire da Cuneo con quanto ci serve. Prima di pensare a Cuneo, tuttavia, vorrei esprimere il mio ringraziamento a Società, Presidente e Direttori per l’opportunità di lavorare a Chiavari al di la di come potrebbe finire la stagione. Non è facile trovare nel mondo del calcio ambienti di questo genere, con persone competenti con le quali ci si può confrontare giornalmente in grande sintonia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.