Sport

Calcio, Lega Pro: Cuneo-Entella 1-1, un pareggio che vale la storica qualificazione playoff

sponsor entella calcio

Cuneo. Virtus Entella ai playoff del girone A di Prima divisione di Lega Pro. Alla penultima giornata, i biancocelesti di Luca Prina pareggiano 1-1 a Cuneo e si qualificano alla post season. Nel prossimo turno, i chiavaresi osserveranno un turno di riposo.

AL vantaggio iniziale di Guerra, hanno risposto i piemontesi con Cristini nella ripresa. L’Entella sale al quarto posto, con 50 punti, con un vantaggio di quattro lunghezze sulla sestultima posizione. Qualificazione matematica, quindi, e traguardo storico per una matricola.

Tabellino
CUNEO-VIRTUS ENTELLA 1-1
RETI: 5′ Guerra, 63′ Cristini
Cuneo (4-1-3-2): Rossi, Donida, Loria, De Franco, Di Lorenzo; Longhi; Serino (15’pt Di Quinzio), Lodi (18’st Ferrario), Garavelli; Cristini,Torri. A disp: Negretti, Ferri, Carretto, Scaglia, Di Quinzio, Palazzolo, Ferrario. All. Ezio Rossi

Virtus Entella (4-3-3): Paroni, De Col, Russo, Cesar, Zampano; Volpe, Di Tacchio, Raggio Garibaldi (14’st Falcier); Vannucchi (45’st Ballardini), Guerra, Staiti (31’st Hamlili). A disp: Conti, Falcier, Cecchini, Hamlili, Ballardini, Damiani, Garin. All: Luca Prina

Ammoniti: Loria, Cristini, De Franco, Zampano, Garavelli

Arbitro: Fabio Maresca di Napoli; assistenti Pentangelo e Semperboni

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.