Bogliasco. Bisceglie-Lupa Frascati e Bogliasco-Mezzocorona giovedì prossimo in campo per contendersi l’accesso alla finalissima di sabato 1° giugno allo Stadio Comunale di Camaiore.
Appuntamento a Camaiore per le Final Four Juniores Nazionale di Serie D. La perla della Versilia sarà la cornice della tre giorni nei quali verrà decretata la vincente dello scudetto “verde” 2012-2013. Le quattro squadre che quest’anno si contenderanno il titolo di categoria, sono: Bisceglie, Lupa Frascati, Bogliasco D’Albertis e Mezzocorona. Si comincia giovedì al “Benelli” di Via Trieste a Lido di Camaiore, dove alle ore 15.00 scenderanno in campo per la prima delle due semifinali Bisceglie e Lupa Frascati. Alle 17.30, sarà invece la volta di Bogliasco e Mezzocorona “incrociare i tacchetti” sul terreno del Campo Sportivo “Le Pianore” a Capezzano Pianore.
Le due squadre che otterranno il pass per la finale, si affronteranno sabato 1° giugno allo Stadio Comunale di Camaiore alle ore 11.00 dove a riprendere la gara in diretta, ci saranno le telecamere della rete di Rai Sport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e Sandro Peccenini. Le quattro squadre finaliste, giungono all’appuntamento di Camaiore dopo un percorso impegnativo e rappresentano le migliori compagini di questa stagione, ingredienti di assoluto valore per assistere a delle gare avvincenti e che rappresentano un’altra importante vetrina del nostro calcio. Una delle quattro si cucirà sul petto il tricolore vinto lo scorso anno dal Città di Marino.