Sport

Calcio, Juniores nazionali: al via la final four con il Bogliasco a caccia dello scudetto

Bogliasco D'Albertis
Foto d'archivio

Bogliasco. Bisceglie-Lupa Frascati e Bogliasco-Mezzocorona giovedì prossimo in campo per contendersi l’accesso alla finalissima di sabato 1° giugno allo Stadio Comunale di Camaiore.

Appuntamento a Camaiore per le Final Four Juniores Nazionale di Serie D. La perla della Versilia sarà la cornice della tre giorni nei quali verrà decretata la vincente dello scudetto “verde” 2012-2013. Le quattro squadre che quest’anno si contenderanno il titolo di categoria, sono: Bisceglie, Lupa Frascati, Bogliasco D’Albertis e Mezzocorona. Si comincia giovedì al “Benelli” di Via Trieste a Lido di Camaiore, dove alle ore 15.00 scenderanno in campo per la prima delle due semifinali Bisceglie e Lupa Frascati. Alle 17.30, sarà invece la volta di Bogliasco e Mezzocorona “incrociare i tacchetti” sul terreno del Campo Sportivo “Le Pianore” a Capezzano Pianore.

Le due squadre che otterranno il pass per la finale, si affronteranno sabato 1° giugno allo Stadio Comunale di Camaiore alle ore 11.00 dove a riprendere la gara in diretta, ci saranno le telecamere della rete di Rai Sport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e Sandro Peccenini. Le quattro squadre finaliste, giungono all’appuntamento di Camaiore dopo un percorso impegnativo e rappresentano le migliori compagini di questa stagione, ingredienti di assoluto valore per assistere a delle gare avvincenti e che rappresentano un’altra importante vetrina del nostro calcio. Una delle quattro si cucirà sul petto il tricolore vinto lo scorso anno dal Città di Marino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.