Politica

“Busalla e gli altri”, dall’isolamento all’unione dei Comuni

busalla
Foto d'archivio

Busalla. “Non una lista di nomi, non un sindaco pre-costitutuito deciso nelle segrete stanze, ma un metodo aperto a tutti coloro che vogliono collaborare, cittadini e gruppi, trasparente nelle scelte del programma. Questa è la Busalla che vogliamo… il nostro lavoro lasciato in eredità agli amministratori di domani”. Così, sul sito di Busalla Democratica, viene presentato il primo di una serie di incontri con la cittadinanza, che si svolgerà il 29 maggio alle 21.45 nella ex palestra di via Chiappa.

Dall’isolamento all’Unione dei Comuni: un cambio radicale di punto di vista nei rapporti con il resto del mondo.

“Come crescere dialogando direttamente dallo sguardo di chi questa strada l’ha già percorsa con profitto. Un incontro con le istituzioni per capire come cambierà il nostro modo vivere la pubblica amministrazione: Città Metropolitana, Unione di Comuni, Ente Parco. Busalla… e gli altri!”, si legge ancora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.