Cronaca

Borzoli, abitanti in piazza: “Camminiamo insieme per riprendiamoci il quartiere”

tir borzoli fegino protesta
Foto d'archivio

Borzoli. Le problematiche del quartiere di Borzoli sono ormai ben note e gli abitanti hanno deciso di non aspettare che altri risolvano i propri problemi. “Riprendiamoci il quartiere è. Muoviti…camminiamo insieme”.

Questo è slogan della manifestazione pacifica che si svolgerà questo pomeriggio, con ritrovo alle 16 ai giardini Montecucco.

“Il problema del traffico non è ancora risolto e i semafori rendono invivibile la vita di quartiere – si legge sulla locandina della manifestazione – con l’avvio dei lavori previsti sul territorio, inoltre, si rischia la paralisi della circolazione”.
Il Comitato spontaneo Borzoli/Fegino chiede delle risposte. “Sono trascorsi 8 mesi, siamo stufi di attendere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.