Cronaca

Artigiano savonese suicida: servizio “Cna Ascolta” attivo 24 ore su 24

Genova - protesta CNA

Liguria. Il numero di cellulare +39 348-9446974 attivato da CNA Liguria per sostenere e consigliare gli artigiani e gli imprenditori e i loro dipendenti è attivo 24 ore su 24 da oggi fino a domenica sera. Risponderà lo psicologo Lino Missio e a un primo colloquio telefonico potrà seguire un incontro con un professionista anch’esso gratuito.

“Siamo profondamente addolorati e ci stringiamo attorno alla famiglia del nostro associato Mauro Sari di Savona che questa mattina si è tolto la vita – dice il presidente di CNA Liguria Marco Merli – non ci aspettavamo un gesto così drammatico, Sari non lavorava in maniera continuativa ma non aveva debiti con lo Stato né con l’Ufficio delle Entrate e pagava regolarmente tutti i servizi”.

Fino a domenica eccezionalmente il servizio CNA ASCOLTA funzionerà 24 ore su 24.

Il servizio è nato per sostenere tutti coloro che stanno attraversando un momento difficile della propria vita a causa di problemi di natura lavorativa. Riprendono poi da lunedì gli orari normali (lunedì e mercoledì dalle 19 alle 21). E’ attivo anche l’indirizzo e-mail cnaascolta@liguria.cna.it. Il servizio è gratuito e opera nel più totale rispetto della privacy.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.