Quantcast

Arti marziali, dodici medaglie per il Cskt Sestri Levante

Cskt Sestri Levante arti marziali

Sestri Levante. Ennesimo successo del Centro Studi Karate Tradizionale di Sestri Levante. Dopo il recente risultato del Trofeo di Varazze, questa volta la squadra sestrese ha dimostrato il proprio valore anche nel Campionato Regionale per cinture colorate organizzato dalla FIKTA Toscana e al quale era invitata.

Il CSKT si è presentato in entrambe le discipline previste conquistando quattro podi in Kata e nove in Kumite, per un totale di ben dodici medagliati. Nella categoria Kata successo per Leonardo Cella (arancio juniores) e tre secondi posti con Alessandro Masseti (master arancio), Marco Schouten (cadetti verdi) e Giulio Schouten (speranze marroni). Nel combattimento ancora successi per Alessandro Masseti e Schouten Marco al quale si è aggiunto Lorenzo Cafferata (speranze marroni). Secondi posti per Leonardo Cella e Giulio Schouten. A chiudere tre medaglie di bronzo con Elena Trabace (gialle ragazzi), Giacomo Centanaro (cadetti blu/marr) e Sofia Bartolini (cadetti blu/marr).

L’ottimo risultato convalida ancora una volta il livello della compagine sestrese ed il lavoro dei direttori tecnici Massimo Rainaldi e Marco Lauri che questa volta si sono trovati ad affrontare la sfida con gli amici toscani fra le cui fila si annoverano atleti e società plurimedagliate a livello nazionale. Il Presidente della ASD US Acli Antoniano, Giampaolo Capitano, si è detto molto soddisfatto dei risultati di questi ultimi anni, cosa che, insieme ad un ambiente unito e preparato, ha permesso la grande crescita del gruppo di Via Sertorio.