Sport

Arti marziali, Arianna Romano e Simone Mangiante si preparano ai Giochi del Mediterraneo

Arianna Romano Csdo Lavagna
Foto d'archivio

Lavagna. Con maggio, il Centro Studi Discipline Orientali 2000 è entrato nel pieno dell’attività. Arianna Romano e Simone Mangiante sono stati convocati per i ritiri collegiali della Nazionale Italiana per la selezione ai Giochi del Mediterraneo che si terranno in Libano, a fine giugno. Altri tre atleti, hanno sostenuto a Vinci, in provincia di Firenze, gli esami per il passaggio di grado davanti alla Commissione Nazionale; ottime le prestazioni di Alessia Biondi e Silvana Farchetto (che hanno acquisito il primo Duan della cintura nera) e di Giorgio Mangiante (secondo Duan).

Il 26 maggio, inoltre, arriverà a Lavagna il professore Wu Dong dell’Università dello Sport di Beijing per un soggiorno di 10 giorni mirato a preparare gli atleti del Centro Studi Discipline Orientali, in vista dei Campionati Italiani che si terranno dal 21 al 23 giugno a Monza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.