Economia

Ansaldo Nucleare: Umberto Minopoli nuono presidente del cda

umberto minopoli ansaldo nucleare

Genova. In data 4 aprile 2013, l’Assemblea degli Azionisti ha nominato Umberto Minopoli Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ansaldo Nucleare, una società controllata interamente da Ansaldo Energia.

A Minopoli spetta la rappresentanza legale della Società e la firma sociale. Mantiene inoltre la funzione di Responsabile dell’Unità Marketing e Vendite di Ansaldo Nucleare, già assunta dal 2009.

In ambito nucleare, Minopoli riveste anche la carica di Presidente del Consorzio Stabile Ansaldo New Clear e di Segretario Generale dell’AIN, Associazione Italiana Nucleare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.