Cronaca

Ami, liquidata la “bad company” di Amt: 516.000 azioni da Genova Parcheggi a Tursi

amt rimessa cornigliano

Genova. Il consiglio comunale di Genova ha approvato la chiusura della procedura di liquidazione di Ami Spa, l’Azienda Mobilità e Infrastrutture. Sono stati 22 i voti a favore e 14 gli astenuti, su 36 consiglieri comunali presenti. Favorevole la maggioranza di centrosinistra più l’Udc. Astenuto il centrodestra più il M5S. Approvata l’assegnazione, proposta dal liquidatore, delle 516.000 azioni di Genova Parcheggi e degli immobili posseduti dalla società al Comune di Genova. L’azienda liquidata, cosiddetta ‘bad company’ di Amt, si occupava di manutenzione e innovazione tecnologica degli autoveicoli di pubblico servizio, valorizzazione impianti e infrastrutture e gestione di soste e parcheggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.