Cronaca

Aggredito e rapinato sul portone di casa: tre sconosciuti gli rubano 1500 euro

auto carabinieri

Genova. Ancora rapine a Genova. Ieri pomeriggio un pensionato di 74 anni, residente in via Vesima a Voltri, si è rivolto alla stazione locale dei Carabinieri.

L’uomo ha denunciato che, verso le ore 16, mentre si trovava in prossimità della propria abitazione, tre sconosciuti hanno preso dalla tasca dei suoi pantaloni la somma di 1500 euro, dopo averlo immobilizzato. Fortunatamente la vittima non ha riportato lesioni.

Notte agitata anche a Prà: la proprietaria di un bar di via Prà, ha richiesto l’invio di una pattuglia dell’Arma, per un sopralluogo di furto.

I ladri, dopo aver forzato la saracinesca e infranto la vetrata, sono penetrati all’interno ed hanno asportato 300 euro dalla cassa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.