Accademia Ligustica di Belle Arti, dalla Regione Liguria il sì alla convenzione

accademia belle arti

Genova. La Regione Liguria ha approvato in mattinata, con un provvedimento della giunta Burlando, presentato dall’assessore alla Cultura Angelo Berlangieri, lo schema di convenzione con la Provincia e il Comune di Genova e l’Accademia Ligustica di Belle Arti per salvaguardarne la funziona formativa, scientifica e culturale nel campo delle arti nel triennio 2013-2015.

La convenzione prevede, per il 2013, un contributo di 200 mila euro da parte della Regione Liguria, di 510 mila euro dal comune di Genova e 100 mila erogati dalla Provincia di Genova..

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.