Cronaca

Violenza sessuale sulla nipote minorenne: cinquantenne condannato a 8 anni e 6 mesi

tribunale

Genova. Un cinquantenne è stato condannato a 8 anni e 6 mesi di carcere dal tribunale penale di Genova per violenza sessuale nei confronti della nipote di 14 anni.

Secondo quanto si è appreso la ragazzina era ospite in casa dei nonni dove viveva anche lo zio. I fatti risalgono all’anno scorso.

L’imputato ha riferito che tra lui e la nipote non ci sono mai stati rapporti intimi ma solo scambi di battute e messaggi tramite il cellulare. Il legale ha affermato che dopo aver letto le motivazioni della sentenza presenterà appello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.