Quantcast

Viadelcampo29rosso: la casa dei cantautori genovesi presenta Marco Di Noia in concerto

Genova. Sabato 13 aprile, alle ore 17.00, presso il museo Viadelcampo29rosso, il cantautore milanese Marco di Noia presenterà il suo omonimo album e omaggerà Fabrizio De André interpretandone alcuni brani.
Il suo ultimo disco è patrocinato, infatti, proprio da Viadelcampo29rosso, la casa dei cantautori genovesi.

Ironico, graffiante, affronta temi attualissimi con il suo talento artistico, un incontro tra parole e musica giovane e intelligente. Marco, che definisce il suo genere musicale “Rock’n folk metropolitano”, porterà in Via del Campo la sua “Crisi Superstar”, divertente lettura della contingente situazione economica globale.

Marco di Noia, recentemente ammesso alle finali del premio letterario nazionale InediTo, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, nella sezione testo-canzone, e autore del singolo in rotazione radiofonica Crisi Superstar e di In Parlamento, brano colonna sonora di due movimenti contro la Casta.

Il cantautore sarà accompagnato al pianoforte digitale da Vincenzo Gardani, che è anche autore degli arrangiamenti live, e dalla splendida voce colori della cantante Pamela Manzo.
Libero accesso al concerto e al museo.