Cronaca

Sestri Levante, incendio a Villa Ragone: casa distrutta dalle fiamme

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Sestri Levante. Incendio stanotte nella zona di Villa Ragone, a Sestri Levante, dove una casa è stata quasi completamente distrutta dalle fiamme. A chiamare i soccorsi, intorno a mezzanotte, sono stati alcuni passanti, che hanno sentito un odore acre e visto fumo nero provenire dall’abitazione.

Poco dopo sono arrivati sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e anche il proprietario, che si era allontanato da casa soltanto per qualche ora.

Secondo quanto raccontato dai testimoni, sembra che la porta dell’abitazione e anche la saracinesca del garage fossero aperte. Questo potrebbe far pensare a un tentativo di furto, ma le indagini sono tutt’ora in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.