Economia

Selex, il sindaco Doria risponde al Pd: “Ci occupiamo di lavoro sempre”

marco doria

Genova. Il sindaco di Genova, Marco Doria, respinge le critiche mossegli dal Pd circa un suo mancato interesse oggi in Consiglio Comunale alle emergenze del lavoro.

”Io – ha detto a margine di un incontro in Regione dove ha affrontato la vicenda dei dipendenti del Carlo Felice – ho cominciato la giornata parlando di Amt, la concludo parlando di Carlo Felice. A metà giornata ho parlato di Iren con le
organizzazioni sindacali. Io ho parlato, l’amministrazione ha parlato per tutto il giorno di problemi del lavoro”.

Quanto alle critiche di non aver affrontato in particolare la vicenda degli esuberi alla Selex Es, Doria ha aggiunto: ”Di Selex abbiamo parlato ieri con il presidente Burlando. Il fatto che oggi, in un Consiglio in cui abbiamo parlato di frane e di assetto delle società partecipate, non si sia parlato in aula del tema delle crisi aziendali…mi sembra che le istituzioni locali si stiano occupando del problema del lavoro a 360 gradi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.