Quantcast

Scooter in Riviera, arriva il serpentone a due ruote: centinaia di modelli “vintage” da tutto il Nord Italia

Genova. Un serpentone a due ruote, da Albaro a Zoagli: è quello che domenica prossima percorrerà Genova e la riviera di levante in occasione del raduno “Scooter in Riviera”, manifestazione motoristica a calendario Asi, organizzato dal Veteran Car Club Ligure. Vi potranno partecipare tutti i modelli di scooter costruiti prima del 31 dicembre 1978.

Il ritrovo è previsto intorno alle 9.30 alle Piscine d’Albaro di Genova dove si svolgeranno gli accrediti dei partecipanti, le verifiche sportive e la consegna del materiale. Verso le 10.30 il serpentone a due ruote lascerà l’elegante quartiere genovese per dirigersi, percorrendo la sempre fascinosa strada Aurelia, verso Sori, Recco, Camogli, Santa Margherita, Rapallo fino ad arrivare a Zoagli dove intorno alle 13 è previsto il pranzo finale. Alle 15.30 premiazioni e arrivederci alla prossima edizione.

In considerazione all’attesa e alle richieste ricevute in merito all’evento, è prevedibile che nel capoluogo ligure confluiscano, provenienti da tutto il nord Italia, almeno un centinaio di scooter.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare al Veteran Car Club Ligure al numero 345 2120980.