Economia

Santa Margherita Ligure, si avvicina la stagione turistica: Sartori incontra i commercianti

santa margherita

Santa Margherita Ligure. Un incontro, anzi due, per discutere sui temi “caldi” del turismo, del commercio e dell’artigianato, liberamente e senza timor di polemica.

E’ quanto ha organizzato l’assessore competente, Augusto Sartori, indicendo nella giornata di martedì 9 aprile ben 2 riunioni con esercenti e commercianti presso la sala consiliare del Comune.

Obiettivo, affinare la strategia e le sinergie per la stagione ormai imminente. Alle ore 15.00 l’invito è esteso a proprietari e gestori di pubblici esercizi, alle ore 21.00 a tutte le altre attività.

“Naturalmente – si legge nella missiva che ha raggiunto i commercianti – chi fosse impossibilitato a presenziare alla riunione di propria pertinenza potrà intervenire all’altra”.

Diversi erano stati gli incontri organizzati nel 2012, “una buona abitudine – conclude Sartori, particolarmente affezionato alla filosofia del confronto diretto – che desideriamo riprendere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.