Politica

Santa Margherita, la denuncia di Carannante: “Già chiusi i gabinetti appena inaugurati”

bagni santa

Santa Margherita. Già chiusi i gabinetti di Santa Margherita appena inaugurati. A denunciarlo è Andra Carannante, Pcl, dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di alcuni cittadini.

“Dopo l’inaugurazione con tanto di lettere scritte ad invito dei gabinetti pubblici del porto di Santa Margherita Ligure, spenti i riflettori mediatici della pre campagna elettorale la passerella superiore risulta inagibile e i “cessi” chiusi a chiave”, spiega.

“L’inaugurazione farsa ha fatto il suo corso, l’esibizione è avvenuta in pieno stile post-sovietico/ Corea del Nord come ormai ci ha abituati il Sindaco ex PCI di Santa Margherita Ligure, Roberto De Marchi – conclude – le foto sono state cattate stamattina dopo la segnalazione di alcuni cittadini che avrebbero voluto usufruire dei servizi costati molti denari ai cittadini sammargheritesi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.