Altre news

Santa Margherita, il premio “Grandi della nautica” a Sangemini

santa margherita porto
Foto d'archivio

Santa Margherita. Nell’ambito del premio ‘Grandi della nautica’, assegnato quest’anno a Sangermani, un riconoscimento è stato assegnato anche a Francesco Copello, 76 anni, il decano dei broker ligure della nautica ancora attivo a Lavagna, ex campione europeo e mondiale di off shore.

Copello ha dedicato il premio ai suoi ex compagni di tante gare Stefano Casiraghi e Vittorio Missoni, entrambi tragicamente scomparsi, quest’ultimo nel gennaio scorso a bordo dell’aereo nell’arcipelago di Los Roques nei Caraibi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.