Santa Margherita, il Covo di Nord Est riapre le sue porte con tante novità: torna anche la musica live

Covo di nord est - Santa Margherita Ligure
Foto d'archivio

Santa Margherita. Sabato 20 Aprile 2013, a partire dalle 22.30, grande serata di inaugurazione per il Covo di Nord-Est di Santa Margherita.

Il locale riapre le sue porte in una nuova ed accattivante veste che ha richiesto lavori importanti che hanno cambiato volto al locale. I djs della serata saranno gli storici e bravissimi djs del locale : Max Giannini & Nando Galli e guest voice Pietro Civera. Obbligatorio l’ abito elegante, rigida la selezione all’ingresso. Info e prenotazione tavoli: www.covodinordest.it 0185286558 ; 349 4328423; Alberto : 328 4318373; Sandy : 346 8730217.

Dopo ben 8 anni di lavori sarà inaugurato anche il nuovo e ampio parcheggio limitrofo al locale. Ecco le novità di questa nuova stagione per uno dei locali più ammirati in Italia: è stata ristrutturata tutta la sala con eliminazione del banco del bar storico, con uno spostamento della cabina dischi e la creazione di un nuovo raffinato privè che va ad aggiungersi al rinnovo dell’arredamento. Il Covo, pensato sulla stessa linea dei migliori locali di Ibiza, presenta anche nuovi tavoli rialzati con una cascata al centro della sala. Grande attenzione alla pista del locale, come sempre spaziosa e pronta per essere vissuta ballando e scatenandosi.

Sul piano organizzativo è stato inserito un nuovo staff di pubbliche relazioni coordinato da Alberto Sbardellati , direttore con alle spalle un importante percorso professionale in alcuni dei più importanti locali liguri e italiani. Alberto collaborerà a sua volta con importanti gruppi di animazione liguri e lombardi come Milano Young , Becky & Sandy , i genovesi Royale ed Eventi Riviera, tutti comunque introdotti anche nell’ambiente milanese e lombardo in generale.

“Obiettivo primario – ricorda patron Stefano Rosina – è reagire alla crisi del Turismo con intraprendenza e professionalità. Da lì la scelta del meglio in tema di organizzazione. Sentiamo il peso del ruolo di “locomotiva” del turismo e siamo sicuri, se supportati dal Comune e dagli organismi competenti, di avere un grande prodotto da proporre” .

Oltre alla serata del 20 Aprile da sottolineare la novità de “Il Venerdì Rosa” che inaugurerà il 24 Maggio e il “Mercoledì dei Giovani” che scenderà in campo Mercoledì 12 Giugno. Luglio ed Agosto il locale rimarrà aperto tutte le sere. Il ristorante del Covo sarà diretto dallo Chef Biagio Cacciaguerra, che si occuperà anche dell’ Apericena e di sovraintendere a tutti gli aspetti enogastronomici del locale. L’ Apericena avrà la caratteristica dell’abbondanza e della varietà senza dimenticare una certa sontuosità nel modo di proporla. Manterrà essenzialmente il gusto ligure e ricercato a cui si andrà ad unire un angolo dedicato al sushi diretto da Feng di Sushi Inside, che l’anno scorso fu molto apprezzato. Ma come si differenziano le serate?.

“Il sabato sera sarà caratterizzato dall’inserimento, appunto, dell’ Apericena con spettacoli live ed animazione musicale. Sabato 27 Aprile inaugureremo dalle ore 21.00 l’abbondante prima apericena della stagione 2013/2014(NO 2014) coordinata sempre dallo Chef Biagio – rivela Stefano Rosina – ovvero un ricchissimo buffet di antipasti con cruditè di pesce, specialità liguri, 3 primi piatti differenti, grigliate di carne e pesce e un buffet di dolci da far girare la testa con la possibilità per i clienti di servirsi e sedersi al proprio tavolo. Presente anche il gustoso angolo sushi curato da Feng di SUSHI inside. Il tutto accompagnato da animatori e dj set , al prezzo di 25 euro. Vogliamo rivolgerci specificatamente ad un pubblico di over 25”.

La grande novità saranno le serate di musica live. Da Sabato 27 Aprile serate con Cantautori Italiani di grande successo dagli anni ’70 ad oggi, il calendario è ancora in fase di definizione. Alcune anticipazioni parlano di Vittorio De Scalzi, Fiordaliso, Sandro Giacobbe, Ivan Cattaneo e tanti altri

E Il Venerdì? “Il Venerdì sera sarà caratterizzato dal “Rosa”, infatti la serata sarà dedicata alle ragazze ed alle donne e sarà organizzata dalle donne stesse , non mancherà uno staff di camerieri e barman all’altezza della situazione – continua Rosina – ci sarà uno staff di Pr composto da 20 ragazze modelle e animatrici che inviteranno le proprie amiche e i propri amici ad una serata tassativamente divertente”.

Il Mercoledi del Covo, infine, che proviene da 35 anni di consecutivo successo , manterrà inalterate le sue caratteristiche, dedicato quindi ad un pubblico molto giovane e con serate a tema : dalla notte dei pirati al fluo party con scenografie da urlo e animazione collaudata.

Ma le novità non sono finite : sarà aperto anche il Covo Shop con la vendita di capi esclusivi di cashmere, merchandising del locale con abbigliamento di firme importanti, sigarette elettroniche esclusive, occhiali CARRERA by Covo di Nord Est.

Main Sponsor del locale rimane Kuadra, società leader nel panorama italiano del Cleaning e Facility Management che rinnova con il locale un rapporto do collaborazione che si è rivelato realmente ottimale e di reciproco interesse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.