Economia

Santa Margherita, a Porto Cavour approda il sociale: aiuti economici alla Croce Verde

santa margherita
Foto d'archivio

Santa Margherita. L’Ati Porto Cavour è lieta di comunicare che, nel corso di un’incontro tra i propri soci, ha deciso di individuare una finalità caritatevole cui far confluire un aiuto economico effettivo.

L’ente selezionato dall’assemblea dei soci è la Croce Verde di Santa Margherita Ligure, presente sul territorio da molti anni e tuttora priva di aiuti istituzionali. L’ATI Porto Cavour ha già provveduto ad accreditare, a favore della Croce Verde, la somma necessaria all’acquisto di un mezzo da adibire all’assistenza delle persone disabili e all’assistenza medica in generale. Quest’ultimo verrà presentato ufficialmente, entro il mese di aprile, in un’occasione pubblica la cui data sarà comunicata in seguito.

L’ATI Porto Cavour tiene a specificare che la collaborazione con la suddetta meritoria associazione proseguirà nel tempo, questo alla luce del modus operandi proprio dell’ATI che prevede attenzione massima per il territorio e persegue atti concreti e non vane promesse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.