Cronaca

San Fruttuoso di Camogli: ancora senza esito le ricerche del sub disperso

guardia costiera

Camogli. Continueranno fino al tramonto le ricerche del sub disperso nella baia di San Fruttuoso di Camogli, per poi riprendere, in caso di esito negativo, domani mattina all’alba.

Anche se con il passare delle ore si affievoliscono le speranze di trovarlo ancora vivo, le unità della ella Capitaneria di Santa Margherita Ligure e di Genova, con l’ausilio degli elicotteri hanno setacciato il mare per ore senza purtroppo trovare traccia dell’uomo. In acqua, nella baia di San Fruttuoso, sono scesi anche i sommozzatori dei vigili del fuoco ora di ritorno a Genova.

Il subacqueo era sceso con alcuni amici in una zona sottocosta, vicino al Cristo degli Abissi. I suoi compagni sono tutti riemersi e quando hanno visto che il loro compagno non risaliva in superficie hanno dato l’allarme alla barca appoggio il cui equipaggio ha allertato la
Capitaneria che ha fatto subito partire una motovedetta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.