Sampdoria, Krsticic non sarà operato: “Riposo e terapia, tornerò presto con i miei compagni”

Derby 2013 sampdoria gradinata sud

Genova. “Nella giornata odierna, dopo ulteriori accertamenti clinici e visita specialistica da parte del consulente ortopedico dell’U.C. Sampdoria, prof. Claudio Mazzola, il responsabile sanitario blucerchiato, dottor Amedeo Baldari, ha escluso l’intervento chirurgico per il calciatore Nenad Krsticic, il quale, dopo l’infortunio alla caviglia sinistra rimediato nel derby del 14 aprile, proseguirà quindi con terapia conservativa”.

Poche righe quelle apparse sul sito della società blucerchiata ma la notizia è di quelle che farà sorridere il popolo blucerchiato. La stagione calcistica di Krsticic è comunque finita ma il giovane centrocampista, abbattuto da Matuzalem dopo 10′ di derby, non dovrà essere operato. Evitare i ferri significa accorciare i tempi di recupero.

Il primo a gioirne è il serbo, questo il suo ultimo tweet : “Nessuna operazione. E questa è buona notizia. Ora riposo e terapia per tornare presto con i miei compagni della Sampdoria”. Prima torna in campo e meglio è, restare con le mani in mano non è proprio da lui, insofferente come un animale in gabbia: “Grandi ragazzi- il tweet di ieri- Seguirvi a televisione è sofferenza. Ma oggi è un gran punto (il riferimento è al match di Bolgona)”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.