Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Krsticic non sarà operato: “Riposo e terapia, tornerò presto con i miei compagni”

Genova. “Nella giornata odierna, dopo ulteriori accertamenti clinici e visita specialistica da parte del consulente ortopedico dell’U.C. Sampdoria, prof. Claudio Mazzola, il responsabile sanitario blucerchiato, dottor Amedeo Baldari, ha escluso l’intervento chirurgico per il calciatore Nenad Krsticic, il quale, dopo l’infortunio alla caviglia sinistra rimediato nel derby del 14 aprile, proseguirà quindi con terapia conservativa”.

Poche righe quelle apparse sul sito della società blucerchiata ma la notizia è di quelle che farà sorridere il popolo blucerchiato. La stagione calcistica di Krsticic è comunque finita ma il giovane centrocampista, abbattuto da Matuzalem dopo 10′ di derby, non dovrà essere operato. Evitare i ferri significa accorciare i tempi di recupero.

Il primo a gioirne è il serbo, questo il suo ultimo tweet : “Nessuna operazione. E questa è buona notizia. Ora riposo e terapia per tornare presto con i miei compagni della Sampdoria”. Prima torna in campo e meglio è, restare con le mani in mano non è proprio da lui, insofferente come un animale in gabbia: “Grandi ragazzi- il tweet di ieri- Seguirvi a televisione è sofferenza. Ma oggi è un gran punto (il riferimento è al match di Bolgona)”.