Cronaca

Recco: macchine fotografiche e documenti rubati. Arrestato ricettatore

carabinieri

Recco. Macchine fotografiche, cellulari e anche carte di identità. Questo è quanto rinvenuto dai Carabinieri all’interno dell’abitazione di G.C., 54enne di Rapallo.

Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato, mentre si trovava a bordo di una moto, vicino al casello della A12 di Rapallo. La perquisizione ha permesso di rinvenire documenti personali rubati, corrispondenza bancaria nonché alcuni cacciaviti e coltelli del tipo multiuso.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di recuperare 5 macchine fotografiche, due cellulari, un libretto postale elettronico ed alcune carte di identità intestate.

La refurtiva è stata sottoposta a sequestro e sono stati avviati gli accertamenti volti rintraccio dei legittimi proprietari. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e possesso di oggetti atti allo scasso e porto abusivo di coltello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.