Cronaca

Rapina all’ufficio postale di San Michele: il Comune di Rapallo scrive alle Poste per sollecitare la riapertura

san michele di pagana rapallo
Foto d'archivio

Rapallo. L’ufficio postale della frazione di San Michele di Pagana risulta chiuso al pubblico dallo scorso 9 febbraio a causa di un episodio criminoso, con conseguenti gravissimi disagi per gli utenti, costretti a doversi recare presso gli uffici comunali limitrofi.

L’ufficio postale di via San Michele 82, costituisce una risorsa imprescindibile per la comunità rapallese, il cui territorio frazionale registra, specie d’estate, migliaia di abitanti, oltre a rappresentare, per la sua collocazione geografica strategica, un fondamentale punto di riferimento per passanti e turisti.

Il perdurare della chiusura dell’ufficio postale, soprattutto in vista delle prossime scadenze tributarie, crea inevitabilmente l’impossibilità di erogare servizi di pubblica utilità.

Il Sindaco, pertanto, ha sollecitato Poste Italiane Spa – Direzione Regionale Liguria a ripristinare la funzionalità dell’ufficio postale di San Michele di Pagana, al fine di alleviare i disagi per l’utenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.