Quantcast
Economia

Rapallo, mercoledì shopping con gli attori di Centovetrine

castello di rapallo

Rapallo. Comune e C.I.V. hanno proposto Rapallo come sede ideale per poter ospitare l’anteprima nazionale del film “Un’insolita vendammia” di Daniele Carnacina, che sarà nelle migliori sale cinematografiche nazionali dall’11 aprile.

Il C.I.V., approfittando della disponibilità del concittadino Daniele e del cast di Centovetrine, offrirà la possibilità, a residenti e turisti, di aggirarsi tra le vie della nostra città, ammirando le bellezze e le vetrine e potendo fare shopping, come in un set cinematografico, con la possibilità di incontrare gli attori di Centovetrine che, nel pomeriggio del 10 aprile, nell’attesa dell’anteprima del film al Cinema Augustus, si intratterranno a Rapallo.

Questa iniziativa rientra a pieno nello spirito del C.I.V. che è quello di valorizzare le risorse locali. “E’ per questo che siamo davvero felici che Daniele abbia accolto il nostro invito contribuendo alla realizzazione di un pomeriggio che siamo certi sarà davvero emozionante e all’insegna del motto ‘per il C.I.V.
Daniele Carnacina profeta in patria est!’”, dichiara la presidente Elisabetta Lai.

Più informazioni