Cronaca

Rapallo, evade dai domiciliari: arrestato 31enne

carabinieri santa margherita

Rapallo. I carabinieri della stazione di Rapallo, nel corso dei quotidiani servizi preventivi e di controllo ai soggetti sottoposti alla detenzione domiciliare ed altre sanzioni o provvedimenti alternativi, hanno arrestato questa mattina un italiano, E.L. di anni 31, evaso dalla propria abitazione.

Lo stesso, già noto alle forze di polizia, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua residenza rapallese per violazione della legge sugli stupefacenti, non ha resistito a trattenersi nel proprio domicilio allontanandosi dallo stesso senza autorizzazione, venendo poi bloccato dai militari.

Il 31enne, in attesa del rito direttissimo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione dell’autorità giudiziaria di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.