Politica

Quirinale, quinto spoglio: 15 voti per Monteleone, orgoglio ligure?

Monteleone

Voto per voto. Scheda per scheda. Pier Luigi Bersani febbrilmente da Napolitano a chedergli aiuto, la nuova candidatura.

Al quarto spoglio però 15 misteriosissimi voti per Monteleone. I siti nazionali che rendono conto di questo spoglio, dopo i molti nomi come Mascelli, usciti in questi giorni, non riescono a capire chi sia questo fantomatico Monteleone.

Guardandoci attorno dalla nostra piastrella ligure, non possiamo che avere una risposta: ecco il nostro Presidente del Consiglio Regionale Rosario Monteleone che conquista 15 voti per la poltrona più importante della Repubblica Italiana. Monteleone è effettivamente uno dei grandi elettori e andare a contare i liguri presenti il numero arriva proprio a 15.

Sarà stato un atto di orgoglio ligure? Il mistero si risolverà nelle prossime ore, consapevoli che non sia uno dei più importanti della giornata!

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.