Politica

Quirinale, il Paese paralizzato e Beppe Grillo ironizza sulla fine del Pd

Beppe Grillo

Mentre il Partito Democratica sta affrontando il suo psicodramma, Beppe Grillo in piena campagna elettraole per le regionale in Friuli da Udien fa arrivare la sua esultanza. Due i concetti espressi ieri durante un incontro elettorale. Semplici. Inequivocabili.

Primo: “Abbiamo mandato a casa 5 partiti in due mesi. Sono spariti Udc, Fli e di Peitro, fra poco si rompe anche il Pd e poi seguirà il Pdl”.

Secondo: dopo i partiti è la volta dei suoi rappresentati, all’urlo “a casa”, salute con soddisfazione le dimissioni di Pierluigi Bersani e Rosy Bindi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.