Politica

Quaranta (Sel): “Il Governo Letta non rispetta il patto con gli elettori”

stefano quaranta coord reg Sel

Genova. “Un discorso ‘ecumenico’ quello con cui Letta ha presentato il suo programma di Governo. Che però non è il governo per cui abbiamo chiesto i voti agli elettori, non è il governo che i cittadini italiani hanno votato… è un governo in cui Berlusconi risorge pur avendo eletto pochi deputati”. Queste le prime parole di Stefano Quaranta, deputato ligure di Sel.

“Tanti democristiani tutti insieme nel governo non si vedevano dai tempi di Andreotti e Forlani. Il nostro compito è riaccendere la speranza e ricostruire la sinistra”, conclude Quaranta.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.