Cronaca

Protesta dei pendolari liguri, sui treni regionali lettera aperta all’ad Moretti: “Vai a studiare in Cina”

lettera dei pendolari a moretti

Genova. Ennesima protesta dei pendolari liguri, che questa volta hanno affisso una lettera aperta all’ad di Fs, Mauro Moretti, sui treni regionali.

“Il nuovo treno ad alta velocità Pechino-Canton, la linea più lunga del mondo, prima per percorre 2.298 chchilometri ci metteva 21 ore, ora ne bastano 8, a 300 chilometri orari”, si legge.

“I biglietti costano 865 renmimbi per la seconda classe, 1383 per la prima e 2972 per la vip lounge (rispettivamente 90, 150 e 350 euro circa) – si legge ancora – Mauro Moretti, ad delle Fs, vai in Cina a studiare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.