Cronaca

Pegli, Il Pontile: una giornata al mare per i bambini di Insieme per Caso

il pontile

Genova. Una giornata di “mare” e di pesca per i bambini, i ragazzi, i genitori e gli amici di Insieme per Caso, l’Associazione costituita nel 2001 da un gruppo di genitori di bambini disabili. Una giornata all’aria aperta, a Pegli, a partire dalle 10.30 di domani, organizzata in collaborazione con l’Associazione Sportiva pesca e vela Il Pontile.

I ragazzi di Insieme per Caso, seguiti dai soci del Pontile potranno pescare e fare un giro in barca, a vela o a motore. Il pranzo sarà offerto. Per confermare, telefonare al 333.58122657. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.