Cronaca

Meteo, pioggia e nubi fino al primo maggio previsioni

Pioggia

Genova. Una primavera davvero instabile quella di questo 2013, soprattutto nei fine settimana. E questo week end appena cominciato non fa eccezione. “Su tutta la regione si prevede per oggi cielo molto nuvoloso, a tratti anche coperto” spiegano i meteorologi di Limet. “In mattinata spostamento dei fenomeni maggiori sul genovesato orientale, il Tigullio, lo Spezzino e il rispettivo entroterra. A ponente piogge più sporadiche e alternate a qualche schiarita. Nel pomeriggio concentrazione dei fenomeni (rovesci) sui rilievi del levante e sullo Spezzino. Schiarite a ponente con qualche pioggia locale sull’Imperiese”.

Nulla di buono nemmeno domani anche se “al mattino avremo una parziale attenuazione dei fenomeni, con belle schiarite a ponente e qualche rovescio residuo a levante. Nel pomeriggio nubi in aumento, specie sul centro-ponente, dove entro sera arriveranno altre piogge di moderata intensità”.

E gli scosci, alternati a schiarite solo temporanee, sembrano destinatati a durare a lungo, almeno fino al 1 maggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.