Cronaca

Meteo Liguria, torna qualche raggio di sole, ma la pausa sarà breve: da domani nuova perturbazione previsioni

nuvole e sole
Foto d'archivio

Genova. Quella di oggi sarà solo una breve pausa soleggiata prima dell’arrivo di una nuova perturbazione. Secondo le previsioni del centro Limet, infatti, ad un mercoledì discreto, seguirà un nuovo peggioramento soprattutto tra giovedi e venerdì, con piogge sulla costa e neve sui rilievi.

Ecco quindi spuntare, in piena settimana lavorativa, una giornata abbastaza soleggiata a ponente e con molte più nuvole a levante, mentre il Genovesato proporrà una giornata variabile in cui sole e nuvole giocheranno a rimpiattino.

Domani tornano le precipitazioni, anche diffuse, sulla nostra regione, con la quota neve in calo anche sotto i mille metri sul Ponente Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.