Cronaca

Meteo Liguria, la “maledizione” del fine settimana: torna la pioggia previsioni

nuvole maltempo
Foto d'archivio

Liguria. Nonostante qualche piccolo rannuvolamento, tutto sommato la giornata del 25 aprile è stata all’insegna del bel tempo un po’ su tutta la Regione, ma secondo quanto prevedono gli esperti del meteo.it, il vortice di bassa pressione che a inizio settimana era presente sull’Italia dopo essersi temporaneamente allontanato sul Nord Africa in queste ultimo ore è risalito nuovamente verso nord e tra oggi e domani coinvolgerà buona parte del nostro Paese, in modo più deciso le regioni del Centronord.

La giornata peggiore sarà quella di sabato, con piogge anche diffuse estese a gran parte del Centronord, ma con qualche isolato fenomeno che specie al mattino raggiungerà anche il Sud.

Domenica bello nelle regioni meridionali, ancora nuvole in transito al Centronord dove comunque non mancheranno delle schiarite ma con ancora qualche pioggia al Nord più probabili su Alpi, Liguria e Nordest.

La “maledizione” del fine settimana, quindi, per il momento non sembra abbandonare la nostra Regione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.